Al Poli arriva la cenerentola Matino

Al Poli arriva la cenerentola Matino

Terzo match in una settimana per gli uomini di mister Bartoli, in questo febbraio calcistico ad alta densità di impegni sportivi che potranno dire tanto per il prosieguo della stagione.

Domenica, alle ore 14,30, al Poli arriva la cenerentola Virtus Matino, promossa dall’Eccellenza Pugliese, che ha praticamente stravolto l’undici titolare rispetto ad un girone fa. All’andata, sul campo, terminò 1-1, poi il giudice sportivo ha assegnato la vittoria ai biancorossi in merito alla posizione irregolare in campo dello squalificato Giambuzzi, poi passato proprio nelle fila molfettesi nel mercato invernale.

I salentini sono ultimi in classifica con 12 punti, frutto di tre punti e tre pareggi e ben quindici ko. Sono tre le lunghezze che la separano dal Brindisi penultimo. La classifica non deve ingannare: la squadra di Branà, prima, e di Toma, attualmente, gioca a calcio e sa mettere in difficoltà.

Un match da non sottovalutare. Lo sanno bene capitan Pozzebon e compagni. Sono intanto otto i risultati utili consecutivi dopo il novembre horribilis, ecco due mesi calcistici densi di emozioni. E risultati. Non ultimo il pareggio a Cerignola, in rimonta, che fa morale e dà consapevolezza dei propri mezzi.

La Molfetta Calcio per stare nella parte sinistra della classifica e consolidarsi. I salentini alla ricerca disperata di punti salvezza. Sarà sfida sentita, fischio d’inizio domenica alle 14,30.

Redazione

I commenti sono chiusi