Aspettando Nardò – Gravina. News dal campo di allenamento.

data

Il gruppo questo pomeriggio al Centro Sportivo di Lequile.

Nardò 08 febbraio 2022

Alla presenza del Presidente Salvatore Donadei e del Direttore Sportivo Andrea Corallo, che hanno salutato i ragazzi e lo staff e  si sono intrattenuti con loro a scambiare le opinioni e gli umori del momento, e dopo la lunga pausa dovuta al COVID, é iniziata la settimana che porterà alla partita col Gravina. Start alle ore 15:00.

Finalmente gruppo al completo, a parte Lovecchio, e quindi ampia scelta di qui a domenica per Mr. De Candia e per lo staff. C’é molta impazienza di tornare in campo da parte dei ragazzi e della società e, si confida, anche da parte dei tifosi. Dal 22 dicembre, in tempo di campionato, 50 giorni lontano dal Giovanni Paolo II sembrano un’eternità. E la nostra magica tifoseria non può stare così tanto in astinenza dal colore GRANATA!

Salutati e rivolto il benvenuto anche ai due nuovi under, classe 2003, Caracciolo e My. Nonostante il vento fastidiosissimo e la giornata gelida, lo spirito sembra quello giusto, con la voglia di tornare in campo e di riprendere da dove si era lasciato nel 2021, vale a dire dalla splendida vittoria e soprattutto prestazione contro il Fasano, squadra che, guarda caso, ha perso l’unica partita contro di noi.

 

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Juve, operazione Zaniolo: ecco chi potrebbe andare alla Roma

I giallorossi disposti a valutare qualche giovane per...

Giovanili Juve, cosa portano Brambilla e Montero: ricerca del gioco e dna

Brambilla porta all’Under 23 l’esperienza nella formazione dei talenti,...

Milan, ecco perché Rebic serve ancora: l’importanza del jolly offensivo

Il nome del croato circola tra le possibili cessioni...

Paolo Maldini: oggi il compleanno, domani la firma sul rinnovo

Il d.t. rossonero compie 54 anni. Il contratto?...