Bari, De Laurentiis: “Capponi? Nulla da replicare. Conta risultato, il resto è fuffa”

Bari, De Laurentiis: “Capponi? Nulla da replicare. Conta risultato, il resto è fuffa”


Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, intervenuto in conferenza stampa, come riportato da tuttobari.com, ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo scelto gli giusti uomini per costruire questo risultato che è sotto gli occhi di tutti. Io ed il direttore quando ci siamo conosciuti abbiamo convenuto di costruire, organizzare e mettere insieme un gruppo di persone rivolte solo al risultato finale. Siamo però ancora a  metà dell’opera. Da una parte ritardare l’inizio di campionato è stato un bene, anche se abbiamo avuto giocatori positivi e infortunati. Sono contento dei punti portati a casa finora. Polito ha fatto un buonissimo lavoro sul mercato. Lui è un aziendalista, ha lavorato fino in fondo. Siamo molto vicini, è libero di lavorare in totale indipendenza e fiducia”. 

“Il presidente del Monterosi ha parlato di vittoria non regolare? Il calcio vive di queste reazioni. Non ho da dirgli nulla. Io non penso alle provocazioni. Mi preoccupa portare a casa il risultato, il resto è fuffa”.

“Tre anni d’inferno dal punto di vista economico. Abbiamo investito 10 mln di euro all’anno, con il Covid che ha falciato parte di tutti gli introiti. Questi anni sono stati a fondo perduto. Noi però ci abbiamo messo tutto quello che avevamo. Quando c’era da investire l’abbiamo fatto”.

Fonte:TuttoC.com

Redazione

I commenti sono chiusi