Barletta 1922 Biancorossi pronti a sfidare la Vigor Trani

data

Giornata numero 18 del campionato di Eccellenza pugliese, domenica 13 febbraio alle 15 sul sintetico del “Coppi” di Ruvo i biancorossi sfideranno il fanalino di coda Vigor Trani.

La settimana biancorossa

Dopo il 4-0 al Borogorosso Molfetta la squadra di mister Farina ha svolto una regolare settimana di lavoro. L’arrivo di Viscovich a centrocampo e Visani in difesa ha rimpiazzato gli addii di Pinto e Altares. Contro la Vigor il tecnico campano potrà disporre di tutta la rosa. La sfida alla compagine del patron Lanza dovrà essere affrontata con il massimo della concentrazione. “Queste sono le gare che nascondono più insidie – ha commentato il centrocampista Antonio Cafagna – dobbiamo portare a casa i 3 punti e solo dopo potremo pensare alla finale con il Martina”.

L’avversario 

Con soli 6 punti conquistati (1 vittoria, 3 pareggi e 14 sconfitte) la Vigor Trani occupa l’ultimo posto in graduatoria. La squadra di mister Loconsole è reduce dal 4-4 sul campo del San Marco che arriva dopo il primo sospirato successo stagionale, il 3-1 rifilato al Team Ortanova. Nella gara di andata i biancorossi si imposero con un netto 4-1. Tra i calciatori più rappresentativi della rosa biancoazzurra il barlettano Giammarco Mazzilli e l’esperto Salvatore Cannito.

La terna arbitrale

A dirigere il match sarà il signor Paolo Cipriani della sezione di Molfetta coadiuvato dal signor Giuseppe Coviello sempre della sezione di Molfetta e Danilo Michele De Benedictis della sezione di Bari.

Biglietteria

L’Asd Barletta rende note le modalità di accesso al “Coppi” di Ruvo di Puglia sede della sfida di domenica 13 febbraio alle ore 15 contro la Vigor Trani, valevole per la giornata numero 18 del campionato di Eccellenza pugliese.

Il costo del tagliando è di 10 euro, è possibile acquistarlo il giorno della gara presso il botteghino dell’impianto ruvese a partire dalle ore 14. Per l’ingresso necessario il green pass e l’utilizzo di mascherina ffp2.

Diretta streaming

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook Asd Barletta 1922

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Zaniolo-Juve: perché si può fare e cosa frena la trattativa

Entro il fine settimana (giovedì?) nuovo summit tra Juve...

Diletta Leotta, la buonanotte in barca dalla Sicilia lascia senza fiato

Proseguono le vacanze della giornalista e presentatrice: lo scatto...

28 Giugno 2022 Taranto Calcio Vicino anche Riccardi del Bitonto

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel