Casertana cinica, Nardò alla quarta sconfitta consecutiva

data

Non c’è stato nulla da fare per un volenteroso e sfortunato Nardò al cospetto di una Casertana spietata sotto porta. I neretini hanno retto solo 19′, rischiando poco fino a quel momento, quando Favetta di testa sovrastava De Giorgi e insaccava un pallone spiovente di Addessi.

Il Nardò provava a reagire guadagnando una serie di corner senza mai trovare la zampata vincente in area, nell’area opposta invece al 38′ era il turno di Vacca a saltare di testa su Trinchera e a indirizzare il pallone sotto la traversa di Petrarca.

Pochi minuti dopo la traversa respingeva un calcio di punizione di Addessi con Petrarca battuto.

Nel secondo tempo i casertani arretravano il raggio d’azione lasciando campo al Nardò. Per due volte Mancarella va vicino al goal con un tiro salvato da Salto e con una conclusione deviata in corner da Vicente.

Nel momento di massima pressione neretina arriva il terzo goal rosso-blu. Favetta vince il duello aereo con De Giorgi a centrocampo e si invola verso la porta battendo Petrarca. E’ il 68′ e la partita si può già ritenere archiviata.

Il Nardò sfiora il goal con cavaliere nel finale ma rischia anche di subire il quarto dispiacere dal subentrato Mansour il cui tiro impegna Petrarca.

Finisce 3-0 per la Casertana che torna alla vittoria dopo cinque partite di digiuno mentre per il Nardò è la quarta sconfitta consecutiva con un preoccupante crollo in classifica.

Il tabellino del match:

CASERTANA – NARDO’ 3-0
Scorers: Favetta 19′, 68′, Vacca 32′

CASERTANA: Carotenuto; Salto, Vacca (82′ Rainone), Vicente, Kosovan (50′ Mansour), Addessi (58′ A. Feola) Monti, Munoz, Favetta, Maresca (58′ Cusumano), Colacicchi.
Bench: Trapani, Felleca, Rossi, D’Ottavi, Diaz.
Coach: Vincenzo Feola

NARDO’: Petrarca; Trinchera, De Giorgi, Masetti, Caracciolo (72′ Dorini); Cancelli, De Feo (82′ Cavaliere), Mengoli (32′ Caputo) Mariano (82′ Valzano), Puntoriere (65′ Cristaldi), Mancarella.
Bench: Rollo, Centonze, My, Gallo.
Coach: Pasquale De Candia.

Arbitro: Luca Selvatici di Rovigo.
Assistenti: Giuseppe Fanara di Cosenza e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola.

Ammoniti: Masetti, Cancelli (N) Favetta, Monti (C)
Espulso l’allenatore del Nardò De Candia.

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Lecce-Inter, prima giornata: i precedenti da Lukaku a Candreva

La squadra di Inzaghi darà il via al campionato...

Cristiano Ronaldo torna in Italia? È stato offerto alla Roma

L'attaccante lascerà lo United. Il Bayern lo tenta, ma...

Esposito dell’Inter in prestito: le squadre interessate

Dopo il rientro all'Inter per il mancato riscatto del...