CATANIA-VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO , ARBITRA KUMARA DI VERONA

data

Il Sig. Sajmir Kumara della sezione AIA di Verona sarà l’arbitro di Catania-Virtus Francavilla Calcio di sabato 19 febbraio 2022 alle ore 14.30, valevole per la ventottesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Riccardo Pintaudi della sezione di Pesaro e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. Quarto Ufficiale il sig. Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Verona dirigerà per la terza volta i biancazzurri. I precedenti risalgono alla stagione 2020/2021, nella quale ha diretto Teramo-Virtus Francavilla Calcio, terminata 0 a 1 (2 ammonizioni ai danni dei biancazzurri) ed in questa stagione nella quale ha diretto Avellino-Virtus Francavilla Calcio, terminata 1 a 0 (4 ammonizioni, 1 espulsione ed 1 rigore ai danni dei biancazzurri).
Per il sig. Kumara 48 presenze in serie C (21 nel girone A, 11 nel girone B, 14 nel girone C e 2 in Coppa Italia di C), 216 le ammonizioni comminate (89 nel girone A, 43 nel girone B, 77 nel girone C e 7 in Coppa Italia di Serie C), 12 espulsioni (6 rossi diretti e 6 doppie ammonizioni) e 10 rigori assegnati (6 nel girone A, 1 nel girone B e 3 nel girone C).

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Lecce-Inter, prima giornata: i precedenti da Lukaku a Candreva

La squadra di Inzaghi darà il via al campionato...

Cristiano Ronaldo torna in Italia? È stato offerto alla Roma

L'attaccante lascerà lo United. Il Bayern lo tenta, ma...

Esposito dell’Inter in prestito: le squadre interessate

Dopo il rientro all'Inter per il mancato riscatto del...