Juve Stabia – Monopoli, Grandolfo in panchina: le formazioni ufficiali

data


Manca poco alla scesa in campo di Juve Stabia e Monopoli, pronte a darsi battaglia per il nuovo turno di campionato. Una sfida che può dire tanto in chiave play off per ambo le squadre, con il Monopoli a secco di vittorie da cinque gare mentre dall’altra parte le vespe sono tornate al successo con la Vibonese martedì, nel recupero della 22^ giornata. Bentivegna, Eusepi e Stoppa bastano per domani la squadra ospite, che trova il gol che ristabilisce momentaneamente il pareggio con Ngom. Un successo che mancava ai gialloblu dal 6 febbraio. In questi venti giorni si contano tre sconfitte, rispettivamente contro Picerno, Catania e Palermo. Tre delle concorrenti dirette per un posto ai play off. 

E se parliamo di momenti complicati, non possiamo che citare il Monopoli, reduce da una situazione tutt’altro che semplice. Nelle ultime cinque partite quattro sconfitte ed un solo punto raccolto, tra le mura amiche contro la corazzata Bari. Per il resto 7 gol incassati negli ultimi 450 minuti ed uno solo messo a segno, nel match infrasettimanale contro il Messina, ad opera di Carillo. Nonostante il periodo negativo, la classifica non è malvagia, anzi, consente al Monopoli di poter ancora sperare in un buon piazzamento. 

Andiamo a leggere le formazioni ufficiali, con le prospettive della vigilia rispettate in pieno in ambo i lati:

QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA GARA CHE POTRETE SEGUIRE IL LIVE MATCH SU TUTTOC.COM:

Juve Stabia (4-2-3-1): Dini, Donati, Caldore, Tonucci, Dell’Orfanello, Altobelli, Schiavi, Bentivegna, Stoppa, Ceccarelli, Eusepi. A disp.: Russo, Cinaglia, Panico, Peluso, Esposito, Daví, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, De Silvestro, Della Pietra, Evacuo. All.: Sottili.

Monopoli (3-5-2): Loria, Arena, Bizzotto, Mercadante, Pambianchi, Bussaglia, Piccinni, Vassallo, Viteritti, Starita, Borrelli. A disp.: Guido, Natalucci, Fornasier, Romano, Morrone, Grandolfo, Quaini, Nina, Langella, Rossi, D’Agostino. All.: Colombo

Arbitro: Emmauele di Pisa – Ass.: Francesco Collu sez. Oristano e Matteo Paggiola sez. Legnago.

Fonte:TuttoC.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Giovanili Juve, cosa portano Brambilla e Montero: ricerca del gioco e dna

Brambilla porta all’Under 23 l’esperienza nella formazione dei talenti,...

Milan, ecco perché Rebic serve ancora: l’importanza del jolly offensivo

Il nome del croato circola tra le possibili cessioni...

Paolo Maldini: oggi il compleanno, domani la firma sul rinnovo

Il d.t. rossonero compie 54 anni. Il contratto?...

Inter, Lukaku sarà a Milano mercoledì

Ha deciso di partire un giorno prima: subito visite...