Le curiosità dopo i recuperi

Le curiosità dopo i recuperi

                    Il Parma spreca ancora una volta nella ripresa il risultato positivo del 45’: da 1-0 ad 1-1. Ora sono 6 i punti persi dai ducali nei secondi tempi rispetto a metà gara, da domenica scorsa la squadra cadetta più sprecona della cadetteria 2021/22.

 

3                      Terzo risultato utile consecutivo del Crotone, mai così in serie positiva nell’attuale stagione: il pareggio arrivato con rete nel finale di Marras, che non segnava in B dal 26 giugno 2020, Juve Stabia-Livorno.

 

1                      Prima vittoria casalinga stagionale del Vicenza, che non faceva festa al “Menti” dal 10 maggio scorso, 2-1 sulla Reggiana. Prima doppietta stagionale per Diaw, che non segnava due reti negli stessi 90’ da Pordenone-Spal del 17 ottobre 2020.

 

0                      Il Cosenza – che ha colto un buon punto a Cittadella – non vince fuori casa dal 30 gennaio 2021, 2-1 a Chiavari sull’Entella, in B; da allora 19 trasferte rossoblù con score di 7 pareggi e 13 sconfitte. Nelle ultime 16 gare esterne calabresi sempre a porta aperta, totale di 39 reti subite ed ultimo “clean sheet” lo 0-0 di Salerno del 13 febbraio scorso.

 

Fonte: Football Data

Nella foto LaPresse Diaw esulta coi compagni

L’articolo Le curiosità dopo i recuperi proviene da Lega B.

Fonte: LEGA BTK – legab.it

Redazione

I commenti sono chiusi