Messina-Foggia, le ultimissime.

Messina-Foggia, le ultimissime.

Mancano poco meno di due ore al fischio d’inizio di Messina-Foggia, gara tra due squadre con obiettivi diversi: i Siciliani sono alla ricerca di punti importanti in casa salvezza; i “Satanelli” non hanno ancora vinto una partita nel 2022, un bottino magro per chi dovrebbe ambire ai playoff.

QUI MESSINA
Nel messina il tecnico Raciti ha un ballottaggio per reparto, che si terrà fino all’ultimo: uno in difesa tra Celic e Camilleri, con il primo favorito per affiancare Carillo al centro della difesa peloritana; a centrocampo si giocano un posto da titolare Russo e Statella, con quest’ultimo più indietro e destinato alla panchina; infine, in attacco Adorante dovrebbe essere preferito a Piovaccari. In panchina l’ex del match Baldé.

QUI FOGGIA
Zeman può contare sul ritorno dal primo minuto di Ferrante. Out per squalifica Petermann, saranno indisponibili per infortunio Di Pasquale, Markic, Garattoni, Tuzzo e Di Grazia. Torna in difesa Sciacca, che farà coppia con Girasole al centro della difesa. Probabile il debutto dall’inizio di Nicolao. Garofalo dovrebbe prendere il posto di Petermann. In attacco dovrebbe tornare Curcio, che affiancherà Ferrante e Merola.

PROBABILI FORMAZIONI
MESSINA (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Fazzi; Rizzo, Fofana; Russo, Marginean, Goncalves; Adorante. All.Raciti.
FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Sciacca, Girasole, Nicolao; Garofalo, Di Paolantonio, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio. All. Zeman.

DIREZIONE ARBITRALE
Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Luca Angelucci, coadiuvato dagli assistenti Stefano Camilli e Tiziana Trasciatti, tutti della sezione di Foligno. Il quarto uomo sarà il sig. Antonio Monesi di Crotone.

I commenti sono chiusi