Monopoli, Colombo: “Non siamo sazi, dobbiamo dare delle risposte”

data


Alberto Colombo, allenatore del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Foggia: “Dobbiamo dimostrare di avere voglia di rivalsa dopo momenti complicati – riporta TuttoCalcioPuglia.com – credo che le energie spese a livello psicofisico ci hanno fatto pagare dazio nelle gare più abbordabili.

Abbiamo visto ancora una volta come siamo figli del nostro dna, dobbiamo essere sempre compatti perché quando qualcosa delle nostre caratteristiche viene meno diventiamo vulnerabili. C’è preoccupazione? Relativamente, perché comunque con il Bari non c’è stata una sterilità offensiva anche se non siamo riusciti a segnare. Nelle due gare prima di Campobasso qualcosa l’abbiamo creata. Domani sarà importante soprattutto per dare risposte, non credo che il gruppo sia sazio per ciò che ha raggiunto.

Ho grande esperienza e sappiamo che se dovessero andare male le prossime gare, cambierebbero i giudizi sul nostro campionato. Non vogliamo che ciò accada l’obiettivo è restare appena dietro le corazzate”.

Fonte:TuttoC.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Juve, dopo Di Maria le prossime mosse: trattative e cessioni

L'arrivo del Fideo consente alla Juve di stringere per...

Cancellieri, il Sassuolo avanza. La Salernitana sonda Thorsby, Marin all’Empoli

Cancellieri, il Sassuolo avanza. La Salernitana sonda Thorsby, Marin...

Elezioni, Verona: Tommasi eletto sindaco. Lui, sindacalista di Totti

Candidato con il Pd ha battuto il sindaco uscente...

Roma e Zaniolo, la situazione rinnovo. Juve alla finestra

Il club giallorosso ritiene che l’entourage di Nicolò eserciti...