Oggi in campo tutta la Serie C

Oggi in campo tutta la Serie C

Sabato pomeriggio all’insegna della Serie C. Va in scena la 28esima giornata del Girone C

Tutti in campo oggi pomeriggio, nel campionato di Serie C, Girone C.  La 28esima giornata parte alle 14:30 con ben 5 incontri. Tra tutte, Taranto-Catanzaro, con gli jonici intenti a rientrare nella zona playoff, approfittando della gara casalinga, anche se di fronte avranno una delle squadre più in forma del campionato, attualmente, e una delle più rinforzate dal mercato di gennaio.

Quel Catanzaro che ora, sotto la cura Vivarini, punta a mettere ancora pressione al Bari (adesso è a -7, ma era anche a -11), che giocherà contro il Campobasso in casa alle 17:30 e conoscerà il risultato dei calabresi prima di scendere in campo. Occhio all’invasione di tifosi rossoblu, che cercherà di spingere i frentani oltre l’ostacolo della più forte della classe.

Alle 14:30 in campo anche la sorprendente Virtus Francavilla, terza in classifica proprio alle spalle del Catanzaro. Gli imperiali andranno a Catania.

Obiettivo playoff in Palermo-Turris e Picerno-Juve Stabia, anche se con aspettative di posizioni diverse. Oltre al Bari capolista, alle 17:30 si chiude tutto il resto del programma. L’Avellino, fresco del cambio di guida tecnica con Gautieri al timone, affronterà in casa la Fidelis Andria. Derby di Puglia a Monopoli, dove scenderà in campo il Foggia di Zeman, rinfrancato dalla nettissima vittoria sul Palermo e sempre in attesa di spiccare il volo verso posizioni di classifica più consone alle proprie aspettative. Sfide salvezza Latina-Vibonese e Messina-Potenza.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi