PROMO UNDER 30, PER BITONTO – NOLA INIZIATIVA RIVOLTA A TUTTI I RAGAZZI – U.S. Bitonto Calcio

PROMO UNDER 30, PER BITONTO – NOLA INIZIATIVA RIVOLTA A TUTTI I RAGAZZI – U.S. Bitonto Calcio

Il rush finale è lanciato. Il sogno del professionismo è più vivo che mai. Ed il Bitonto per questo chiama a raccolta la città, soprattutto i più giovani. Perché l’entusiasmo e l’energia dei ragazzi della nostra terra devono dare la spinta e la marcia in più per il raggiungimento dell’obiettivo.

L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica che per la gara Bitonto – Nola, in programma domenica 20 febbraio, alle ore 14,30, allo stadio “Città degli Ulivi”, il biglietto di accesso per gli under 30 sarà di 5 euro per la tribuna coperta e di 3 euro per la gradinata scoperta.

Per usufruire di questa promozione speciale, basterà acquistare il tagliando, nel giorno della partita, presso il botteghino dello stadio “Città degli Ulivi”, in via Megra, indossando i colori neroverdi. Perché lo stadio deve essere un catino ribollente di passione neroverde.

È l’ora che la città scenda in campo al fianco dei suoi leoncelli. Bitonto e il Bitonto, la città e la sua squadra: insieme, per coronare il sogno di una intera comunità!

Redazione

I commenti sono chiusi