“SCUOLE NEROVERDI”, DOMENICA AL “CITTÀ DEGLI ULIVI” GLI STUDENTI DELL’I.I.S.S. VOLTA – U.S. Bitonto Calcio

data

Continua l’iniziativa “Scuole Neroverdi”, il progetto avviato dall’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. con l’obiettivo di inculcare in giovani e giovanissimi studenti di tutte le scuole secondarie di secondo grado con sede sul territorio cittadino, la passione per l’unica squadra sportiva centenaria della propria città, al fine di promuovere una costante e crescente fusione fra Scuola, Territorio e Sport, all’insegna del concetto di bitontinità.

Dopo il positivo esordio in occasione della gara contro il Brindisi di mercoledì scorso 2 febbraio, con la presenza in gradinata degli studenti del “Traetta-De Gemmis”, domenica prossima per la gara Bitonto – Molfetta sono attesi al “Città degli Ulivi” gli alunni dell’I.I.S.S. Volta, che andranno a riempire di calore, colore e passione neroverde la gradinata scoperta dell’impianto di via Megra.

Ricordiamo che l’accesso alla struttura sportiva sarà consentito esclusivamente presentando alla porta d’ingresso n. 5 della gradinata scoperta (in via Megra) il Super Green Pass, un documento di riconoscimento ed indossando regolarmente una mascherina FFP2.

Qualora fossero interessati, coloro che prenderanno di volta in volta parte all’iniziativa potranno usufruire, per le partite seguenti quelle individuate per la propria scuola, dello sconto speciale “Scuole Neroverdi”: biglietto unico del costo di € 3,00 (anziché € 15,00) per accesso in gradinata scoperta, presentando qualsiasi certificazione utile ad ufficializzare l’iscrizione in corso di validità all’Istituto scolastico coinvolto, oltre a documento di riconoscimento e Super Green Pass.

Con l’entusiasmo delle nuove generazioni, insieme, per il Bitonto del futuro e per un obiettivo da raggiungere!

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Milan, Asensio o Ziyech? Il confronto tra i due obiettivi

Più fantasioso il marocchino, più concreto lo spagnolo: entrambi...

28 giugno 2022 – Monopoli calcio, Cuppone è l'alternativa a Lescano

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 Giugno 2022 Lecce Calcio L'obiettivo è sfoltire la rosa

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel