Torregrossa timbra all’esordio – Lega B

data

4 / 11               Il pareggio allo “Scida” tra Crotone e Cittadella allunga la serie positiva record di entrambe le compagini: 4 i risultati utili di fila (1 vittoria e 3 pareggi) per i rossoblù calabresi, 12 per i granata veneti (4 successi e 7 pareggi).

 

308’                  Parma a proprio agio in trasferta: la formazione di Iachini è imbattuta fuori casa dal 7 novembre scorso, 0-4 a Lecce. I ducali non incassano gol da 308’ lontano dal “Tardini”, ultimo firmato Gliozzi in Como-Parma 1-1 del 28 novembre scorso.

 

5                      En-plein per le formazioni umbre, che non vincevano ambedue da 5 giornate. La Ternana “piega” 2-0 la Reggina, in crisi nera (1 punto nelle ultime 9 giornate, senza reti da 344’), il Perugia espugna Ascoli 1-0, con i marchigiani che hanno vinto al “Del Duca” una sola volta nelle ultime 9 uscite ufficiali.

 

5                      Quinta vittoria nelle ultime 6 giornate per la Cremonese, con unico stop il k.o. a Lecce, 1-2 con l’autorete a fine gara di Okoli. Per Ciofani ventesima doppietta in carriera, di cui 3 in serie A, 6 in B, 10 in C, 1 in altri tornei.

 

2 / 1                 Tornano al gol, rispettivamente dopo 2 ed 1 anno, Mattia Finotto ed Ernesto Torregrossa, subito acquisti vincenti per Spal (al rientro a Ferrara dopo averci già giocato) e Pisa. Finotto non andava a bersaglio dal 16 febbraio 2020 in un Monza-Juventus U23 1-2 di Lega Pro, Torregrossa dal 21 gennaio 2021 in un Sampdoria-Udinese 2-1 di serie A.

 

100                    Michele Marconi attaccante, classe 1989, firma la prima rete stagionale, da ex, al Pisa. La marcatura contro i nerazzurri è la sua rete numero 100 fra i professionisti, sommando finora 1 rete in Serie A, 29 in B, 58 in Lega Pro, 7 in Coppa Italia, 5 in altri tornei post-season. La prima marcatura datata 18 maggio 2008, Atalanta-Genoa 2-0, in Serie A.

 

Fonte: Football Data

Nella foto LaPresse Torregrossa del Pisa 

Fonte: LEGA BTK – legab.it

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Milan-Maldini all'ultimo respiro: il nodo è l'autonomia, ma c'è ottimismo

Milan-Maldini all'ultimo respiro: il nodo è l'autonomia, ma c'è...

29 giugno 2022 – Audace Cerignola calcio, D'Ausilio per il centrocampo

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Inter, Lukaku: “Emozione fortissima. Zhang e Inzaghi decisivi per il mio ritorno”

Il belga a InterTV: "Saprò riconquistare i tifosi, non...