TURRIS-FOGGIA: VENDITA TAGLIANDI SETTORE OSPITI

TURRIS-FOGGIA: VENDITA TAGLIANDI SETTORE OSPITI

Su indicazioni della SS Turris Calcio si comunica che sono in vendita in tagliandi per il settore ospiti per la gara Turris-Foggia in programma martedì 22 febbraio, ore 21:00, allo stadio Liguori.
La vendita dei biglietti per il settore ospiti è riservata ai soli residenti nella provincia di Foggia sottoscrittori del programma di fidelizzazione adottato dalla società Calcio Foggia 1920. Gli stessi non potranno acquistare biglietti validi per altri settori.

Il costo dei tagliandi del settore Distinti Ospiti è fissato a 15 euro compresivi di diritti di prevendita.

La prevendita sarà attiva da venerdì 18 febbraio fino alle ore 19:00 di lunedì 21 febbraio presso il seguente punto vendita del circuito Go2:
Bar Doc Service – Foggia Viale Kennedy, 96.

Indicazioni per raggiungere il settore ospiti.
Provenendo dall’autostrada A3 bisogna utilizzare esclusivamente lo svincolo d’uscita del casello di Torre del Greco, raggiungendolo con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio della gara, per poi essere indirizzati allo stadio dal servizio d’ordine, favorendo così l’ordinato svolgimento delle operazioni di controllo e prefiltraggio.
Si ricorda, infine, che in tutti i settori dello stadio è richiesto il possesso della Certificazione verde Covid-19 in corso di validità attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov2 da ciclo primario o la guarigione dall’infezione (“Green pass rafforzato”), in assenza della quale non sarà consentito l’accesso all’impianto né maturerà alcun diritto al rimborso del biglietto eventualmente acquistato. Restano valide le esenzioni per i minori di anni 12 e per i possessori di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute. Obbligatorio, inoltre, indossare una mascherina di tipo FFP2 (o di qualità superiore) a protezione delle vie respiratorie per tutto il tempo di permanenza all’interno dello stadio.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Redazione

I commenti sono chiusi