Virtus Matino, ufficiale il ritorno in panchina di mister Branà.

Virtus Matino, ufficiale il ritorno in panchina di mister Branà.

Nuovo cambio in panchina per la Virtus Matino che richiama alla guida tecnica della squadra l’ allenatore della promozione in Serie D, Giuseppe Branà.
Un ritorno al passato quindi per la società bianco azzurra che richiama l’ allenatore allontanato lo scorso dicembre per far posto ad Antonio Toma che nella sua breve permanenza alla guida del Matino aveva collezionato 4 punti frutto di una vittoria contro il Sorrento e di un pareggio contro il Rotonda.
Insieme a mister Branà fa ritorno a Matino anche il suo vice Simone Carrozzo per provare l’ ardua impresa della salvezza ad oggi distante ben 10 punti.
Come si sa nel calcio nulla è impossibile, ma bisognerà essere molto realisti e procedere per piccoli step.
Nel frattempo sui social si sono susseguiti gli attestati di stima nei confronti del mister richiamato alla guida della squadra, non solo dai sostenitori bianco azzurri, ma anche dai tanti sportivi che ne apprezzano le doti tecniche ma soprattutto umane.
Domenica il Matino affronterà in casa il Nola, presso il Comunale di Ugento, nel primo scontro salvezza che attende il tecnico di origine barese ma salentino d’ adozione.
A mister Giuseppe Branà ed al suo vice Simone Carrozzo vanno gli auguri del sottoscritto e di tutta la redazione di Calciowebpuglia affinchè possano raggiungere i risultati sportivi che si sono prefissati.

Danilo Sandalo

Danilo Sandalo

I commenti sono chiusi