Bitonto, mister Potenza: «Alcuni ragazzi sono in un ottimo stato di forma»


Il Bitonto stende il Matino, condannandolo all’aritmetica retrocessione in Eccellenza. Questo il commento a fine gara dell’allenatore neroverde Potenza:

 “Sono orgoglioso perchè abbiamo lavorato tanto sull’approccio. Il primo tempo è stato di altissimo livello, i ragazzi sono stati molto bravi nelle azioni dei gol. Nel secondo tempo la squadra ha rallentato, sotto questo punto di vista pretendo molto di più perchè poteva essere un secondo tempo allenante. Ci sono delle partite dove vinci di misura e devi gestire, ma se l’atteggiamento è quello della ripresa avremo delle difficoltà. Alcuni ragazzi sono in un ottimo stato di forma, D’Anna sembra imprendibile e ce lo coccoliamo. Con il Francavilla sarà una partita vera, a noi interessa dare continuità alle prestazioni. I risultati sono frutti di episodi, ma credo che da Cerignola la squadra abbia svoltato nelle prestazioni”. 

Sull’esordio del classe 2003 Ferrante: “E’ un ragazzo che abbiamo aggregato poche settimane fa, di lui sono contento ma dovrà ancora crescere parecchio. La società e l’ambiente ci tengono a valorizzare giovani calciatori del territorio”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐈𝐥 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞 𝐢𝐧 𝐬𝐞𝐦𝐢𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞: 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐜𝐞𝐝𝐞 𝟑-𝟏

𝐈𝐥 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞 𝐢𝐧 𝐬𝐞𝐦𝐢𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞: 𝐥'𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞...

Bisceglie in finale di Coppa! Unione ko 3-1, nerazzurri più di un’ora in dieci ma vittoriosi

Uno straordinario Bisceglie Calcio conquista, affrontando a testa alta...

Cresce l’attesa per il derbya Molfetta

COMUNICATO STAMPA 15ª Giornata – Campionato di Promozione Pugliese, Girone...