Brindisi, mister Di Costanzo: «Ci abbiamo creduto e abbiamo portato la partita a casa»


Il Brindisi vince ad Ugento contro il Matino per 4-3 e può anche disinteressarsi del ricorso presentato dal Rotonda contro gli 8 punti di penalizzazione, mister Nello Di Costanzo ha commentato così la gara: “Non è la prima partita di sofferenza, con il pathos fino all’ultimo istante, faccio i complimenti al Matino che, anche se retrocesso, ci ha comunque messo in difficoltà.

Nell’intervallo eravamo sotto ma nel secondo tempo è uscito l’essere uomini, la qualità e tutto quello che ci ha portato alla salvezza.
Tre partite fa – ha aggiunto – avevamo festeggiato la salvezza e poi con il ricorso del Rotonda ci siamo trovati questa spada di damocle sul collo, siamo rimasti concentrati e nonostante lo svantaggio ci abbiamo creduto e abbiamo portato la partita a casa.

Arrivare decimi è motivo di soddisfazione, ringrazio ancora i miei giocatori, lo staff, il presidente, il direttore sportivo, la comunicazione, il magazziniere e soprattutto i tifosi che ci hanno accompagnato anche oggi, in questa partita”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 APRILE 2025 – SERIE D: MARTINA – NARDÒ 0-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

A.Cerignola, Raffaele: “Grande prova di maturità dei miei, lottato con umiltà”

L'Audace Cerignola batte una Cavese che non perdeva da...

Il Nardò torna alla vittoria. Il Martina pensa ai play off.

Il Nardò spazza via la crisi con una splendida...