Monopoli: scelto Laterza per il dopo-Colombo

Giร  conoscitore della categoria dopo la salvezza ottenuta quest’anno col Taranto

Dovrebbe essere il fasanese Giuseppe Laterza (foto presa da Blunote.it) a sedere sulla panchina del Monopoli il prossimo anno. I biancoverdi, dopo l’ufficialitร  dell’addio con Alberto Colombo, sono al lavoro per scovare a breve il prossimo tecnico.

Secondo quanto riportato dal sito di Antenna Sud il 42enne, che nell’ultima stagione ha portato alla salvezza il Taranto, avrebbe giร  trovato l’accordo con il presidente Onofrio Lopez. La firma, e quinid l’ufficialitร , potrebbero arrivare a stretto giro.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Unione Calcio Bisceglie – ๐ˆ ๐ ๐จ๐ฅ ๐š๐ณ๐ณ๐ฎ๐ซ๐ซ๐ข ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ข๐ง๐ฎ๐ž๐ซ๐š๐ง๐ง๐จ ๐š ๐ฉ๐š๐ซ๐ฅ๐š๐ซ๐ž ๐ฌ๐ฉ๐š๐ ๐ง๐จ๐ฅ๐จ

๐ˆ ๐ ๐จ๐ฅ ๐š๐ณ๐ณ๐ฎ๐ซ๐ซ๐ข ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ข๐ง๐ฎ๐ž๐ซ๐š๐ง๐ง๐จ ๐š ๐ฉ๐š๐ซ๐ฅ๐š๐ซ๐ž ๐ฌ๐ฉ๐š๐ ๐ง๐จ๐ฅ๐จ: ๐€๐ฅ๐ž๐ฑ๐ข๐ฌ ๐‘๐š๐ฆ๐จ๐ฌ...