A Nardò l’ultima di campionato della Molfetta Calcio

Vigilia di ultimo match della stagione per i biancorossi di mister Bartoli. Domenica, con fischio d’inizio alle ore 16, capitan Pozzebon e compagni sfidano il Nardò del molfettese Pasquale De Candia allo stadio Giovanni Paolo II.

Mentre i biancorossi, con il punto conquistato al Poli grazie alla rete di Gjonaj, hanno messo il punto esclamativa sulla salvezza e permanenza in serie D, nonostante un campionato sempre dal lato sinistro della classifica, il Nardò è alla disperata ricerca di punti salvezza.

Vincere per i neretini è fondamentale, ma potrebbe non bastare. Attualmente quindicesimi in classifica, gli amaranto salentini devono vincere e sperare nella caduta del Casarano per evitare la lotteria dei playout.

A 90 minuti dalla fine del campionato, sono ancora diversi i verdetti da decretare: prima ormai da diverse settimane l’Audace Cerignola, secondo il Francavilla, terzo il Bitonto e quarto il Fasano. Retrocesso il Matino, salve Sorrento, Nola, Molfetta, Altamura, Mariglianese e Brindisi: per questi team, si andrà a caccia del miglior piazzamento possibile, al termine di una stagione in cui la prima compagine matematicamente salva, ha in saccoccia 46 punti.

Bisceglie e San Giorgio a Cremano si giocano l’ultima retrocessione diretta e un posto ai playout; Nardò, Lavello, Rotonda cercano di sottrarre al Casarano l’ultimo pass per la prossima serie D: tre di queste squadre, infatti, disputeranno i playout. In alto Casertana, Nocerina e Gravina lottano per la quinta piazza, valida per i playoff

Fonte: Molfetta Official

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel