Bitonto, mister Potenza: «Alcuni ragazzi sono in un ottimo stato di forma»


Il Bitonto stende il Matino, condannandolo all’aritmetica retrocessione in Eccellenza. Questo il commento a fine gara dell’allenatore neroverde Potenza:

 “Sono orgoglioso perchè abbiamo lavorato tanto sull’approccio. Il primo tempo è stato di altissimo livello, i ragazzi sono stati molto bravi nelle azioni dei gol. Nel secondo tempo la squadra ha rallentato, sotto questo punto di vista pretendo molto di più perchè poteva essere un secondo tempo allenante. Ci sono delle partite dove vinci di misura e devi gestire, ma se l’atteggiamento è quello della ripresa avremo delle difficoltà. Alcuni ragazzi sono in un ottimo stato di forma, D’Anna sembra imprendibile e ce lo coccoliamo. Con il Francavilla sarà una partita vera, a noi interessa dare continuità alle prestazioni. I risultati sono frutti di episodi, ma credo che da Cerignola la squadra abbia svoltato nelle prestazioni”. 

Sull’esordio del classe 2003 Ferrante: “E’ un ragazzo che abbiamo aggregato poche settimane fa, di lui sono contento ma dovrà ancora crescere parecchio. La società e l’ambiente ci tengono a valorizzare giovani calciatori del territorio”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Dazn: 7 milioni di telespettatori al 19° turno

La scorsa giornata, spalmata su 4 giorni e senza...

Inter, sarà piazza pulita. Correa, la difesa in bilico e Lukaku: tanti vicini all’addio

I nerazzurri pronti a una rivoluzione nella rosa: Dumfries...

Cellino, che vittoria! La Cassazione annulla il maxi sequestro di 59 milioni

Per il presidente del Brescia annullati i sequestri senza...

Scommesse: quota sulla retrocessione della Juve sospesa

Dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica e...