Bitonto, mister Potenza: «Alcuni ragazzi sono in un ottimo stato di forma»


Il Bitonto stende il Matino, condannandolo all’aritmetica retrocessione in Eccellenza. Questo il commento a fine gara dell’allenatore neroverde Potenza:

 “Sono orgoglioso perchè abbiamo lavorato tanto sull’approccio. Il primo tempo è stato di altissimo livello, i ragazzi sono stati molto bravi nelle azioni dei gol. Nel secondo tempo la squadra ha rallentato, sotto questo punto di vista pretendo molto di più perchè poteva essere un secondo tempo allenante. Ci sono delle partite dove vinci di misura e devi gestire, ma se l’atteggiamento è quello della ripresa avremo delle difficoltà. Alcuni ragazzi sono in un ottimo stato di forma, D’Anna sembra imprendibile e ce lo coccoliamo. Con il Francavilla sarà una partita vera, a noi interessa dare continuità alle prestazioni. I risultati sono frutti di episodi, ma credo che da Cerignola la squadra abbia svoltato nelle prestazioni”. 

Sull’esordio del classe 2003 Ferrante: “E’ un ragazzo che abbiamo aggregato poche settimane fa, di lui sono contento ma dovrà ancora crescere parecchio. La società e l’ambiente ci tengono a valorizzare giovani calciatori del territorio”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel