Calcio Femminile. Serie B: la Pink Bari riceve il Cittadella. Serie C: Trani contro il G. Gialloverde, il Lecce a caccia dei tre punti, il Fesca va a Napoli

Il punto di CalcioWebPuglia sulle nostre compagini femminili di B e C

Serie B (25a giornata). Reduce dallo stop di misura (0-1) sul campo del Chievo Verona terza forza del campionato, la Pink Bari domenica affronterà il Cittadella Women. Le venete hanno appena un punto di ritardo rispetto alle baresi in classifica. Nel recupero della 14a giornata (primo maggio), invece, si registra una vittoria per 5-0 sul campo del Palermo con poker della danese Fuhlendorff.  

Serie C Gir. C (27a giornata). Impegno interno per l’Apulia Trani contro le romane del Grifone Gialloverde. Nel turno precedente la capolista ha battuto 3-0 fuori casa il Fesca Bari. Anche il Lecce Women gioca in casa, avversario di turno le salernitane del Vis Mediterranea. Giallorosse che cercheranno d’invertire il trend negativo di tre sconfitte consecutive; ultima in ordine di tempo quella a Matera per 2-1. Il Fesca, purtroppo sempre penultimo con 9 punti, sarà di scena a Napoli contro l’Independent.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related