Decimo Torneo della Solidarietà ANT, a Manduria dal 24 al 28 Maggio

Ben tredici le formazioni al via. La chiusura sabato prosimo con l’amichevole Vecchie Glorie Manduria – Rappresentativa ANT

E’ stato presentata in mattinata, presso la Sala Consiliare del Comune di Manduria, la decima edizione del Torneo della Solidarietà ANT che si terrà dal 24 al 28 maggio presso lo stadio “Dimitri” di Manduria. Si tratta di un torneo di calcio giovanile riservato alle categorie categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Saranno ben tredici le squadre che vi prenderanno parte: dai padroni di casa dell’UG Manduria, passando per Martina Academy, Virtus Manduria, Asd Sporting Boys, Virtus Taranto, Fortitudo Grottaglie, Sporting San Marzano, Asd Sava Academy, Polisportiva San Pancrazio Salentino, Asd Città di Grottaglie, Lizzano Calcio e, infine l’Olimpia Carosino. 

Organizzazione a cura – come sempre – del segretario dell’UG Manduria, Franco Troccoli, affiancato da vai sponsor fra cui la FIDAS Taranto. L’evento si concluderà dunque sabato prossimo, il di 28 maggio alle ore 21, con l’amichevole fra le Vecchie Glorie Manduria e la Rappresentativa ANT.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel