ESCLUSIVA CWP – Di Leo (Città di Trani): “Col Palese il cinismo ha fatto la differenza. Prossimo anno? Una probabile sorpresa!”

Il DG biacazzurro a CalcioWebPuglia: “Il mercato di riparazione ed un girone di ritorno da 10 ci hanno regalato la Promozione”

Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione ci sarà anche l’ASD Città di Trani 2019. La compagine del presidente Giusto, nata soltanto nel 2019 appunto, ha sconfitto la Virtus Palese per 2-1 nella finale dei playoff del Girone A di Prima, ottendendo così il salto di categoria.

CalcioWebPuglia.it ha intervistato in Esclusiva, grazie alla preziosa collaborazione del Direttore della Comunicazione Francesco De Noia, il Direttore Generale biancazzurro Gianni Di Leo.

E’ arrivata la promozione, colta al termine di una bella battaglia contro la Virtus Palese in finale. Ad inizio stagione Vi aspettavate un epilogo del genere?

Noi siamo partiti con l’obiettivo di vincere il campionato, ma solo nel girone di ritorno, grazie all’innesto nel mercato di riparazione di calciatori come Musacco, Ragno, Di Francesco e Terrone, siamo riusciti ad avere quel cambio di passo che ci ha permesso di arrivare in zona playoff e di vincerli“.

Che voto dà, dunque, a questa trionfale stagione?

Dico un 9 abbondante, ma con un girone di ritorno da 10 e lode!“.

In campionato la Virtus Palese ha terminato la regular season con ben 8 punti di vantaggio su di Voi. Possiamo dire che in finale questa differenza non si è vista?

La finale è stata equilibrata, così come anche gli scontri in campionato. La differenza l’ha fatta la nostra maggiore esperienza ed il nostro cinismo in zona gol. Auguriamo alla Virtus Palese si poterci raggiungere in Promozione!“.

Pensiamo anche al futuro. Che ruolo volete ricoprire nella prossima stagione?

Adesso dobbiamo rilassarci un po’. Questo è stato un campionato complicato, ma con un epilogo felice. Per la Promozione dobbiamo strutturarci in modo adeguato con l’ingresso di nuove figure professionali. Cercheremo anche di allargare la base societaria e faremo innesti di spessore. Il nostro ruolo sarà quello di una probabile sorpresa. Abbiamo intenzione di allestire una rosa che ci potrebbe vedere protagonisti. Poi la parola spetta sempre al campo“.

RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE CONSENTIVA PREVIA CITAZIONE FONTE CALCIOWEBPUGLIA.IT

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Molfetta Calcio – Le dichiarazioni del Direttore Generale 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗧𝘂𝗼𝘀𝘁𝗼

Le dichiarazioni del Direttore Generale 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗧𝘂𝗼𝘀𝘁𝗼 in collegamento...

Chiuso un altro capitolo emozionante di storia del Canosa Calcio

𝑪𝒂𝒓𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒊 𝒕𝒊𝒇𝒐𝒔𝒊 𝒆 𝒎𝒆𝒎𝒃𝒓𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒇𝒇 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒂𝒏𝒐𝒔𝒂 𝑪𝒂𝒍𝒄𝒊𝒐...

Nuova Spinazzola – Intervista a Vincenzo Ladogana

Intervista a Vincenzo Ladogana Fonte: Facebook official page

Molfetta Calcio: Ottenuta la presenza dei tifosi alla Semifinale Play-off contro il Bisceglie

Vince Molfetta, vince la società Molfetta Calcio, vince lo...