Il DS rossoblù a CalcioWebPuglia: “Domenica partita importantissima… Che vinca il migliore!”
Anche il Girone B di Promozione si prepara per il suo atto finale. Domenica è alle porte e con essa la finale playoff. Al campo sportivo “Totò Cezzi” i padroni di casa del Novoli, giunti secondi in campionato, si giocheranno contro l’Atletico Tricase un posto in Eccellenza.
In esclusiva ai nostri microfoni abbiamo avuto il Direttore Sportivo del Novoli Walter Patera, ex centrocampista con 15 anni di carriera agonistica alle spalle.
Quest’anno in campionato avete raccolto zero punti nel doppio confronto col Tricase. Domenica ci si gioca un’intera stagione. Che partita sarà?
“E’ finalmente arrivata questa partita fondamentale, per noi importantissima. Dobbiamo dare il massimo domenica, consapevoli dei nostri mezzi e che affronteremo una buonissima squadra, la quale quest’anno ha dato filo da torcere a tutti“.
Ci sveli, dunque, quale sarà la Vostra arma per ottenere la promozione.
“Di sicuro, per affrontare partite così importanti, vuol dire che fin qui qualcosa di buono è stato fatto. La nostra arma in più è proprio quella di essere un gruppo (squadra più società e staff tecnico) forte sotto tutti i punti di vista. Speriamo di riuscire a fare una gara abbastanza intensa e che vinca il migliore“.
RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE CONSENTIVA PREVIA CITAZIONE FONTE CALCIOWEBPUGLIA.IT