FRANCAVILLA – BITONTO, COME ACQUISTARE LA VISIONE STREAMING DELLA PARTITA – U.S. Bitonto Calcio

data

Grazie ad un accordo con la società del F.C. Francavilla, l’U.S. Bitonto Calcio comunica che la partita Francavilla – Bitonto, valida per la FInale Playoff del Campionato di Serie D – girone H, sarà trasmessa in diretta su Bitonto Channel.

Per seguire il match, rigorosamente in diretta sulla piattaforma streaming neroverde, è necessario acquistarlo mediante lo shop online al sito: https://www.usbitontocalcio.it/francavilla-bitonto-come-acquistare-la-visione-streaming-della-partita/

Si potrà acquistare l’evento entro e non oltre le ore 13,30 di domenica 29 maggio, al costo di € 9,99, esclusivamente mediante pagamento con sistema Paypal.

Riceverete poi, dopo l’acquisto, tramite e-mail, il codice di accesso temporaneo per seguire il singolo evento, che sarà attivo dalle ore 15,30 alle ore 19 di domenica 29 maggio.

Si precisa che per l’occasione non saranno validi gli accessi gratuiti per gli abbonati mediante Fidelity Card “Bitonto Channel” e per chi è in possesso del solo abbonamento al “Bitonto Channel”: dunque, per seguire la partita, è necessario esclusivamente l’acquisto.

Si ricorda, inoltre, che l’incasso delle vendite della diretta streaming della partita Francavilla – Bitonto sarà diviso equamente tra le due società.

Fonte: Bitonto Official Site

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Milan: rinnovo Maldini non ha ancora firmato, il punto

Domani la scadenza: oggi può essere ...

De Ligt, asta Chelsea-City: se parte, la Juve si rafforza con tre big

De Ligt, asta Chelsea-City: se parte, la Juve si...

Milan, Asensio o Ziyech? Il confronto tra i due obiettivi

Più fantasioso il marocchino, più concreto lo spagnolo: entrambi...

28 giugno 2022 – Monopoli calcio, Cuppone è l'alternativa a Lescano

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel