Miccolis (San Ferdinando) a CWP: “Ho un mio progetto. Se non sarà accettato, mi farò da parte”

Il DS gialloverde a CalcioWebPuglia: “Voglio confermare il mister e buona parte della rosa per puntare ai playoff”

La Virtus San Ferdinando ha messo insieme un campionato più che dignitoso, chiudendo la stagione con oltre 10 punti di vantaggio sulla “zona calda”. Una salvezza che è passata per un gran lavoro di squadra ed una direzione tecnica, leggasi mister Cosimo Sinisi, il quale ha saputo ben amalgamare il gruppo e raggiungere l’obbiettivo con largo anticipo.

Del futuro del club del presidente Arcangelo Logrieco CalcioWebPuglia.it ne ha parlato – IN ESCLUSIVA – col Direttore Sportivo Salvatore Miccolis (foto presa dal suo profilo Facebook). “Il mio intento è quello di confermare mister Sinisi e tutto lo staff tecnico. Sul mercato vorrei riconfermare almeno il 70% della rosa – ammette il DS –, che ha fatto molto bene durante lo scorso campionato. Mentre per il resto vorrei inserire nuovi elementi, i quali ci facciano fare il salto di qualità. Raggiungere i playoff il prossimo anno fa parte del mio progetto“.

Sul futuro societario, e a livello personale, il signor Miccolis è chiaro: “Per adesso qui a San Ferdinando, causa elezioni, è tutto in stand-by. Dopo il 13 giugno ne sapremo di più. Quest’anno abbiamo fatto bene, però l’asset societario è da migliorare a mio avviso. Se il mio progetto sarà accettato continuerò, altrimenti – ribadisce – mi farò da parte per il bene della squadra, di cui sono anche un fondatore. A fine campionato avevo già dato le dimissioni, che però sono state respinte. Adesso aspetto la settimana post elezioni per capirne di più. Ho anche ricevuto delle proposte da altre società, tre in particolare. Vedremo… Tutto è possibile, anche che io mi prenda un anno sabbatico“.

RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE CONSENTIVA PREVIA CITAZIONE FONTE CALCIOWEBPUGLIA.IT

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Messina, Rosafio: “Foggia? Capito gli errori, non li ripeteremo”

Protagonista di un evento rivolto alla tifoseria, l'attaccante Marco...

Dg Picerno: “Budget più basso del girone, cammino straordinario”

Intervistato da Punto C, il direttore generale del Picerno...

Foggia, Rizzo: “Qualcosa di cambiato, i risultati ci stanno dando ragione”

Alberto Rizzo del Foggia, come riportato da calciofoggia.it, ha...