Paganese-Fidelis Andria, Di Napoli conferma il 4-3-3: le formazioni ufficiali

data


Tutto pronto allo stadio Marcello Torre di Pagani, sede del match di andata della finale play-out di Serie C girone C tra Paganese e Fidelis Andria: il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30, su TuttoC potrete seguire il LIVE MATCH dell’incontro.

Padroni di casa che confermano il 4-3-3: mister Di Napoli ritrova Diop e Castaldo, che partiranno dalla panchina. In campo c’è Tissone dal 1′, anche lui al rientro dopo l’infortunio: in porta Baiocco, difesa composta da Schiavino e Murolo centrali con De Santis e Brogni terzini. Sulla mediana accanto al centrocampista argentino agiranno Cretella e Bensaja. Tommasini punta centrale supportato dalle ali Guadagini e Zanini. 

Ospiti con il collaudato 4-2-3-1: il tecnico Di Leo manda in campo Benvenga dal 1′; sulla trequarti  Ciotti, Bubas e Carullo farà parte del terzetto alle spalle dell’unica punta Di Piazza. Saracco in porta, difesa composta da Riggio e Alcibiade centrali con Monterisi a destra e Benvenga a sinistra. Urso e Casoli sulla mediana.

Dirige l’incontro il signor Daniele rutella della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Roberto Fraggetta della sezioen di Catania e Stefano Camilli della sezione di Foligno; quarto ufficiale è il signor Enrico Maggio della sezione di Lodi.

Ecco le formazioni ufficali del match:

Paganese (4-3-3): Baiocco; De Santis, Schiavino, Murolo, Brogni; Cretella, Tissone, Bensaja; Guadagni, Tommasini, Zanini. A disp. Pellecchia, Avogadri, Konate, Sbampato, Celesia, Castaldo, Diop, Martorelli, Volpicelli, Manarelli, Scanagatta, Iannone. All. Di Napoli

Fidelis Andria (4-2-3-1): Saracco; Monterisi, Riggio, Alcibiade, Benvenga; Urso, Casoli; Ciotti, Bubas, Carullo; Di Piazza. A disp. Vandelli, Donini, Legittimo, Bolognese, Messina, De Marino, Gaeta, Tulli, Bonavolontà, Ortisi, Sorrentino, Bortoletti. All. Di Leo

Arbitro: Daniele Rutella della sezione di Enna (ass. Fraggetta-Camilli) – IV: Maggio

Fonte:TuttoC.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Milan, rotta su Parigi: fari su Draxler e Kehrer. E Diallo ricambia…

Milan, rotta su Parigi: fari su Draxler e Kehrer....

Inter, Marotta: “Skriniar? Ci sono più club. Presto arriveremo a diverse conclusioni”

L'a.d. dell'Inter su Dybala: "L'asticella deve essere sempre alta...

Roma non va al Trofeo Gamper, e il Barcellona la denuncia

Il club giallorosso ha annullato la propria partecipazione al...

Attesa forzata, ma la Juve non molla la presa per Morata

La trattativa con l'Atletico Madrid prosegue sottotraccia: i bianconeri...