Pruzzo: “Duncan della Fiorentina alla Roma farebbe il titolare” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

L’ex attaccante giallorosso ha parlato ai microfoni di Lady Radio: “A Roma sono convinti che in questo momento Mourinho sia l’unico in grado di esaltarli”

Roberto Pruzzo, ex giocatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Lady Radio di vari temi, tra cui la corsa all’Europa League nelle ultime giornate di campionato menzionando anche i giallorossi: “Sarà dura, ci sono partite imprevedibili e non me la sento ormai più di fare classifiche da quante sorprese abbiamo avuto e potremmo averne. La lotta è aperta, con la Lazio avvantaggiata su tutte per i punti in più. A Roma sono convinti che in questo momento Mourinho sia l’unico in grado di esaltarli e fare una squadra più forte e completa per la prossima stagione. Però devo dire che pure Italiano non se l’è cavata male… Anche se c’è chi dice qui a Roma che la squadra della Fiorentina sia sui livelli di giallorossi e Lazio. Un giocatore come Duncan, a Roma, giocherebbe titolare per me ad esempio“.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Milan, Giroud: “Orgoglioso di aver contribuito alla conquista dello scudetto”

Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo...

Ci siamo. E' tempo di spareggio.

Nardò 28 maggio 2022 Uniti e concentrati per l'ultimo atto....

Cragno, l’agente: “Napoli è una grande piazza, attendiamo la decisione del Cagliari”

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, portiere del Cagliari,...

Virtus Francavilla, Calabro: “Non dobbiamo pensare al passato”

Antonio Calabro ritorna alla Virtus Francavilla. Per il tecnico...