Top Player Minervino. Dimissioni del DG

Dopo una sola stagione, dichiaro conclusa la mia stagione a Minervino.
Mi dispiace lasciare così, il progetto era ambizioso e pluriennale, ma purtroppo la mancanza di fondi non mi permettono di ambire a quel salto di categoria che con il Presidente avevamo programmato nel giro di due stagioni.
Ad inizio stagione i programmi erano altri, ambiziosi tanto da convincermi a scendere di categoria, ma le problematiche sono sorte sin da subito.

Mancanza di campo, la problematica numero 1, mancanza di sponsor, mancanza di sostegno da parte dell’amministrazione, alla fine eravamo soli, io, il presidente e quei 4 splendidi dirigenti che hanno fatto di tutto per non fare mancare niente alla squadra; nonostante tutto ABBIAMO RAGGIUNTO I PLAY OFF E VINTO LA COPPA DISCIPLINA

Ripeto mi dispiace, ringrazio tutta la dirigenza (Di Tonno, Tarallo, Chieppa, Pantone, Spineto, Di Noia) per avermi sostenuto e sopportato per tutta la stagione, ringrazio il Presidente Giuseppe a cui gli auguri un grosso in bocca al lupo per il proseguo, ringrazio il mister Corcella, mister Elifani, il Prof Campanale, Peppino Cancellara e tutti i ragazzi a cui ho voluto veramente bene, dal Capitano fino all’ultimo under della rosa; ci sarà occasione per rincontrarci e riabbracciarci, ma ora le nostre strade si dividono.

Valuterò le richieste ricevute da altre società, società che ringrazio per avermi preso in considerazione, ma non è detto che mi prenderò un periodo di pausa, valuterò con calma in base al progetto.
GRAZIE ANCORA ♥️

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

10 LUGLIO 2025 – SERIE C: FOGGIA, MUSA È IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SPECIALE CALCIOMERCATO DEL 10 LUGLIO 2025

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

CARLO MUSA È IL NUOVO D.S. ROSSONERO

Il Calcio Foggia 1920 e l’Amministratore giudiziario sono lieti...

Almeno un riforzo per reparto: tutti gli obiettivi della Juve

Il dg Comolli lavora per trovare la quadra sui...