Brindisi, il presidente Arigliano: «C’è ancora qualche gatta da pelare»


Ieri il Brindisi ha presentato il piano marketing e la campagna abbonamenti per la stagione 22/23. L’incontro è avvenuto presso la Sala Università del Comune di Brindisi. Il numero uno biancazzurro, Daniele Arigliano, ha aperto così la conferenza:

“Dopo forse vent’anni, a dieci giorni dalla fine di giugno, si sta già programmando la prossima stagione. E’ stato già fatto tanto anche se c’è ancora qualche gatta da pelare, situazioni che il club sta affrontando di petto. In maniera simultanea stiamo portando avanti gli ultimi impegni relativi alla stagione 21/22 e stiamo già lavorando per quella che verrà. Ora toccherà all’ufficio marketing avvicinare tutte le categorie di tifosi, dal più piccolo al più grande, dal meno al più sfegatato. Noi pretendiamo che chiunque decide di spendere anche un euro per il Brindisi calcio, non deve pensare che uno dei componenti della società possa approfittare di un sol centesimo. Noi dobbiamo essere la garanzia che questi soldi saranno usati per dare credibilità e solidità alla nostra società. Speriamo vivamente di riacquistare la fiducia dell’intero popolo brindisino. Daremo tutto, anche fuori dalle nostre possibilità. Purtroppo Brindisi da un po’ di anni è stata solo terra di conquista per chi aveva altri scopi. Questa gente non sarà mai in società fino a che ne sarò il Presidente. Ringrazio infine l’assessore Pinto che si sta mettendo a disposizione alle nostre richieste”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗼𝗱𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝟭𝟵𝟰𝟴

«𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗮 𝗱’𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 𝘂𝗺𝗶𝗹𝘁𝗮̀, 𝗾𝘂𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶»Il Canosa Calcio...

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞:...

Gabriele Calasso sarà ancora alla guida dell’Area Sportiva del Leverano Football

Gabriele Calasso sarà ancora alla guida dell’Area Sportiva...