A Firenze l’incontro tra i partner del network Lega Pro per i club

data

Firenze, 16 giugno 2022 – Creare una rete dove mettere a sistema le esperienze e le idee delle aziende con le necessità dei club di serie C, soprattutto per quanto riguarda gli impianti che devono avere standard qualitativi capaci di rispondere alle esigenze di oggi. Con questo fine si è svolto l’incontro tra la Lega Pro ed il suo network di fornitori ufficiali.

Nella sede di via Jacopo da Diacceto, a fare gli onori di casa è stato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli: “L’innovazione nei servizi presentati ci permette di immettere nuova cultura imprenditoriale tra i club, che devono diventare sempre più modelli di impresa. Noi siamo pronti ad attivare un processo di innovazione aperto e democratico”. “Il prossimo passo, dice il vice presidente di Lega Pro Luigi Ludovici, sarà quello di cercare una sintesi di attività da mettere in campo. Oggi è emerso un forte spirito di collaborazione tra le aziende che, in un prossimo futuro, lavoreranno in sinergia con la Lega Pro per il bene dei club”.

Sono intervenuti Marco Bertelè (Bertelè Electronic), Federico Consiglio (Bottos s.r.l.), Andrea Bigliardi e Gian Aldo Compagni (Dallmeier s.r.l.) Francesco Montervini e Francesco Barresi (Gabetti), Luca Ciavarella e Marco Ceudeck (Gewiss s.p.a), Marco Bongiovanni (Omsi  s.r.l.), Gian Domenico Dorigo (Pratoverde s.r.l.), Luca Fiorio (Randstad s.p.a.), Franco De Vincenti e Massimiliano Boari (Skidata s.r.l.), Marina Nusca e Roberto Nusca (Sofisport s.r.l.), Filippo Lulli (TurfEurope s.r.l.). Del network fornitori, in fase di continua crescita, fanno parte anche Sportium ed Ngm.

LEGA PRO

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Milan, rotta su Parigi: fari su Draxler e Kehrer. E Diallo ricambia…

Milan, rotta su Parigi: fari su Draxler e Kehrer....

Inter, Marotta: “Skriniar? Ci sono più club. Presto arriveremo a diverse conclusioni”

L'a.d. dell'Inter su Dybala: "L'asticella deve essere sempre alta...

Roma non va al Trofeo Gamper, e il Barcellona la denuncia

Il club giallorosso ha annullato la propria partecipazione al...

Attesa forzata, ma la Juve non molla la presa per Morata

La trattativa con l'Atletico Madrid prosegue sottotraccia: i bianconeri...