Bitonto, stagione da dimenticare. Il futuro si intreccia con quello del Monopoli?

data


La clamorosa autorete di Stati a metà della seconda frazione che sa di beffa, la fotografia esatta di una stagione da dimenticare. Il Bitonto ha perso anche la finale play-off del girone H.

L’ha spuntata il Francavilla in Sini nella gara secca giocata al Fittipaldi. Ha vinto il collettivo dell’ex Nicola Ragno a cui sarebbe bastato anche un pareggio sulla distanza dei centoventi minuti in virtù della migliore posizione al termine della stagione regolare restano solo tantissimi rimpianti per i neroverdi.

Game-over su una stagione, inutile nasconderlo, cominciata la scorsa estate con altri auspici per il Bitonto partito per vincere il di serie D o comunque a parlottare fino al termine per la conquista della Serie C. I neroverdi invece ad un certo punto hanno perso la scia del Cerignola. Hanno provato a rimediare con i play-off ma anche un’eventuale vittoria sarebbe stata una magra consolazione. È arrivata invece un’altra delusione. Non è mancato tuttavia l’impegno della squadra come non sono gli applausi a fine gara dei sostenitori bitontini.

Il futuro del Bitonto resta tutto da scrivere e salvo clamorosi colpi di scena andrà ad intrecciarsi con quello del Monopoli di sicuro resta l’amarezza per un’annata che doveva finire diversamente.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Lecce-Inter, prima giornata: i precedenti da Lukaku a Candreva

La squadra di Inzaghi darà il via al campionato...

Cristiano Ronaldo torna in Italia? È stato offerto alla Roma

L'attaccante lascerà lo United. Il Bayern lo tenta, ma...

Esposito dell’Inter in prestito: le squadre interessate

Dopo il rientro all'Inter per il mancato riscatto del...