Fidelis, ecco l’annuncio: accordo con il DS Federico e con l’allenatore Cudini

La Fidelis Andria 2018 è lieta di comunicare che, a decorrere dal 1^ luglio 2022, l’incarico di Direttore Sportivo sarà ricoperto da Sandro Federico che si lega al club fino al 30 giugno 2023. L’esperto dirigente italo-canadese arriva ad Andria dopo aver ricoperto lo stesso incarico nelle ultime 5 stagioni nel Teramo Calcio, ottenendo buoni risultati.
Contestualmente la società del presidente Aldo Roselli, annuncia che, a decorrere dal 1^ luglio 2022, il ruolo di Allenatore della Prima Squadra sarà affidato a Mirko Cudini. Nella stagione 2020/2021 il tecnico marchigiano ha vinto il campionato di Serie D con il Campobasso; con i rossoblù ha ottenuto una salvezza tranquilla la scorsa stagione nel campionato di Serie C.
Cudini nella sua esperienza in biancazzurro porterà con sé il vice allenatore Giuseppe Antognozzi, il preparatore atletico Francesco Negro e il match analyst Gian Marco Ortolani.
Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto ad entrambi e un augurio di buon lavoro per la loro nuova avventura in biancazzurro.

Fonte: Fidelis Andria Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Quote Rabiot Milan: è il francese il nuovo obiettivo dei rossoneri?

Tra i profili seguiti dai rossoneri c'è anche il...

Comunicato Ufficiale Coppa Italia Serie D n. 05 del 28.08.2024

CU 05_Abbinamenti Primo TurnoDownload

28 AGOSTO 2024 – ECCELLENZA: BARLETTA, STRAMBELLI GIÀ AL CENTRO DEL PROGETTO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Fidelis, accordo raggiunto con il classe 2005 Fialbi Lleshi

La Fidelis Andria comunica di aver raggiunto l’accordo per...