La finalissima Palermo-Padova su Rai 2, Sky ed Eleven Sports

Firenze, 9 Giugno 2022. La finalissima playoff di ritorno tra Palermo e Padova sarà il più grande evento della stagione 2021/22 di Lega Pro. Quella tra rosanero e biancorossi sarà la finale delle finali. Ci saranno più spettatori al “Barbera” che in tutte le altre sfide decisive per assegnare un titolo giocate nella stagione 2021/22 tra A, B e C. Il numero di spettatori presenti supererà quelli di Reggio Emilia per lo scudetto del Milan in A quelli di Lecce, Como e Pisa in B. Nella stagione appena conclusa, solo Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma, Lazio e Fiorentina hanno superato il numero di spettatori di Palermo.

All’andata il Palermo ha vinto per 1-0 a Padova grazie ad una rete di Floriano. In caso di parità di gol segnati da entrambe le squadre nell’ambito dei 180′, non conterà la regola del gol in trasferta, ma si giocherebbero due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno e poi eventualmente i calci di rigore per stabilire il vincitore.

L’arbitro sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto. Gli assistenti Severino di Campobasso e Niedda di Ozieri, il quarto ufficiale Ermanno Feliciani, Var Michael Fabbri, Avar Ciro Carbone.

Dove vedere la finale playoff Palermo-Padova del 12/6/2022, calcio d’inizio ore 21:15, stadio “La Favorita-Barbera”
Rai 2 Hd
Sky Sport (canale 251)
Eleven Sports

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Dg Picerno: “Budget più basso del girone, cammino straordinario”

Intervistato da Punto C, il direttore generale del Picerno...

Foggia, Rizzo: “Qualcosa di cambiato, i risultati ci stanno dando ragione”

Alberto Rizzo del Foggia, come riportato da calciofoggia.it, ha...

Altamura, Ragone: «Siamo già pronti ad un’altra battaglia in quel di Fasano»

L'Altamura accarezza con crescente desiderio il sogno chiamato Serie...