Nainggolan: “Pellegrini è il capitano giusto. Il successo è merito di Mourinho” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Radja Nainggolan è intervenuto a Retesport per commentare il successo della Roma in Conference League paragonando anche la squadra attuale con quella in cui giocava lui. Queste le sue parole:

Quanto manchi ai romanisti? “Anche a me manca la Roma, ma questa è la vita”.

I tuoi allenatori in giallorosso? “Mi sono trovato sempre bene, avevo un ottimo rapporto con Spalletti, Di Francesco e Garcia, pensavo al mio lavoro e a fare bene con la maglia giallorossa, ma indubbiamente nutro stima per tutti e tre. Spalletti mi cambiò posizione, avvicinandomi alla porta e feci tanti gol in quella stagione fantastica, mi ha certamente completato come calciatore”.

Saresti stato perfetto anche per Mourinho? “Dovremmo chiederlo a lui. Diversi anni fa, mi mandò un messaggio e mi disse che mi avrebbe richiamato ma poi non lo fece, all’epoca era a Manchester il mister”.

Di recente sei stato a Trigoria? “Sì sono passato per salutare i miei amici a Trigoria, non ho avuto modo di incontrare…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related