Conferenza stampa Molfetta calcio | Molfetta Calcio

Giovedi 07 Luglio, alle ore 18.00, si svolgerà, presso la Sala stampa c/o Sede del Comune di Molfetta “Lama Scotella” , la conferenza stampa di inizio stagione del Molfetta Calcio, annata che vedrà la nostra squadra cimentarsi nel campionato di Serie D.

Durante la conferenza stampa verrà illustrato il progetto Molfetta Calcio con le innovazioni sociali e imprenditoriali.

Sarà l’occasione di presentare alla cittadinanza e in particolare ai tifosi biancorossi o agli innamorati di calcio, i cinque imprenditori che hanno fortemente creduto al progetto Molfetta Calcio.

L’invito è diretto a tutti gli appassionati di calcio del territorio e agli addetti dell’informazione con le relative testate giornalistiche.

Fonte: Molfetta Official

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ex ct Romania: “Cosa mi ha detto Chivu. Gli servono 5-6 colpi. E dovrà…”

Victor Pițurcă, ex allenatore di Chivu nella nazionale rumena,...

L’Atletico Racale ringraziaMr Calabuig

L'Atletico Racale ringrazia Mr Calabuig per il grande lavoro svolto...

Casarano Calcio – Il ringraziamento della Società a Sponsor e Giornalisti

“Determinati traguardi, ancorché prestigiosi, si ottengono quando è in...

Virtus Francavilla, confermato Bonavolontà per la stagione 2025/2026

La Virtus Francavilla ha definito la prima operazione di...