UFFICIALE IL TALENTO COLACI IN BIANCOROSSO

Il Molfetta Calcio ufficializza l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Christian Colaci, classe 2003, ex Bitonto e Brindisi.
Cresciuto nel settore giovanile del Bari, l’esterno difensivo si presenta: “Sono felice di aver ricevuto la chiamata della società, non ci ho pensato due volte. Sono onorato di indossare questa maglia e non vedo l’ora di incominciare. Non deluderò tifosi e società”.
L’ex Bari descrive le sue caratteristiche: “Sono un terzino molto attento alla fase difensiva, ma a cui piace proporsi in zona offensiva. Sono sicuro di rientrare negli schemi tattici di mister Bartoli”.
Infine un messaggio chiaro ai tifosi e alla città: “Ai tifosi dico di sostenerci, saranno l’arma vincente di questo campionato. Tutti insieme ci divertiremo”.

UFFICIO STAMPA MOLFETTA CALCIO

Fonte: Molfetta Official

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

17 OTTOBRE 2026 ECCELLENZA – SOCCER TRANI BITONTO 2-1

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

Fatah ancora titolare, torna Ngom, Ilic out: le probabili formazioni su Udinese-Lecce

di Danilo Sandalo Primo Lunch Match per il Lecce...

ECCELLENZA | SOCCER TRANI-BITONTO 2-1

Fonte: Telesveva Official Youtube channel