Bologna, De Silvestri aspetta Ilicic: “Giocatore di grande qualità, ogni volta che ci ho giocato contro è stato decisivo”

data

Il difensore rossoblu: “Sinisa ci ha detto di continuare ad essere professionali, lo abbiamo dimostrato anche in quelle sei partite con lui presente da… remoto ed è il caso di fare complimenti al gruppo”

Dal nostro inviato Matteo Dalla Vite

Lorenzo De Silvestri, fresco sposo, ha rinnovato automaticamente il contratto (di un anno) alla ventesima presenza della scorsa stagione. E’ vicecapitano del Bologna. E’ fra le anime toste ed esperte dello spogliatoio. “Sinisa ci ha detto di continuare ad essere professionali, lo abbiamo dimostrato anche in quelle sei partite con lui presente da… remoto ed è il caso di fare complimenti al gruppo: perché in una situazione così difficile si sono comportati tutti molto bene”. Dev’essere una stagione diversa, quella del Bologna: l’ingaggio di Giovanni Sartori è un segnale. “Intanto va ringraziato anche Riccardo Bigon per il lavoro che ha fatto e col quale mi sono sempre trovato bene – racconta De…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Milan, Rebic centravanti: Ibra e Origi out, Giroud affaticato

Ibrahimovic e Origi out, Giroud alle prese con un...

Inter, Skriniar deve restare: difesa da ricostruire intorno a lui. Analisi

Il Psg presto tornerà all’assalto: stavolta Zhang potrebbe cedere....

Milan, un obiettivo di Maldini rivela: “Può succedere di tutto”

Un nuovo obiettivo del Milan sulla lista di Maldini...

Cioffi: “Nessun alibi. C’è solo da stare zitti e lavorare, ma servono 3 o 4 giocatori”

L'allenatore del Verona: "Non è certo l'inizio che sognavo,...