Boom di adesioni alla nostra offerta di contenuti premium: approfondimenti, interviste, retroscena. E sono in arrivo nuove iniziative
Ci sono cifre che sono piΓΉ di un numero, sono veri e propri traguardi. E centomila, con tutta la sua rotonditΓ , Γ¨ certamente un traguardo. Per lβesattezza 102.177 sono gli abbonamenti ai prodotti del pianeta digital della Gazzetta dello Sport. Un traguardo, raggiunto in queste ore, frutto di un lavoro di squadra che unisce alla storia, allβautorevolezza e allβimpegno che accompagna il primo quotidiano sportivo dβItalia da 126 anni, una presenza sempre piΓΉ forte anche nel panorama digitale.
Il nostro mondo
β ΒInsomma βTutto il rosa della vitaβ non Γ¨ solo lo slogan che accompagna la nostra testata, ma un approccio a 360 gradi al racconto dello sport che segue il lettore in ogni momento. Per questo, al fianco dellβinformazione gratuita di Gazzetta.it, da anni investiamo su unβofferta digitale sempre piΓΉ completa. Ci…