KEKKO LOCONTE E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL CITTA’ DI TRANI

ASD Città di Trani comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kekko Loconte.
Il ventinovenne è una seconda punta che ha militato in categorie superiori tanto che nel 2015-2016 ha vinto il campionato di serie D che ha portato la Fidelis Andria, squadra della sua città, nei professionisti. Nel massimo campionato dilettante ha vestito anche la casacca del Bisceglie e della Civitanovese. Loconte ha giocato anche a Noicattaro, Canosa, Ginosa e Spinazzola. Nel suo palmares da segnalare due titoli nel settore giovanile con Andria e Olbia.
Il nuovo acquisto, fortemente voluto dal direttore sportivo Marulli, ha rilasciato le sue prima dichiarazioni: “Ho accettato Trani perchè la reputo una piazza blasonata e una città che ama la propia squadra. I tifosi sono importanti per arrivare all’obiettivo finale, anche per questo ho rifiutato le diverse richieste che mi sono arrivate. Non sono riuscito a dire no al direttore Marulli.
Ho seguito questa bella realtà calcistica nella passata stagione – conclude Loconte – e mi ha impressionato per il suo organico forte. Partendo dalle tante riconferme dell’anno scorso e con i nuovi innesti sono convinto che diremo la nostra nel campionato di promozione. Voglio fare bene per ricambiare la fiducia della società e del tecnico”.

Fonte: Città di Trani Official Site

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

11 MAGGIO 2025 – SEMI FINALI PLAY – OFF SERIE D; NOCERINA – FASANO 4-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Coppola risponde a Krstovic: Hellas quasi salvo, Lecce c’è ancora da lottare

di Danilo Sandalo Un pareggio amaro per il Lecce che...