KEKKO LOCONTE E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL CITTA’ DI TRANI

ASD Città di Trani comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kekko Loconte.
Il ventinovenne è una seconda punta che ha militato in categorie superiori tanto che nel 2015-2016 ha vinto il campionato di serie D che ha portato la Fidelis Andria, squadra della sua città, nei professionisti. Nel massimo campionato dilettante ha vestito anche la casacca del Bisceglie e della Civitanovese. Loconte ha giocato anche a Noicattaro, Canosa, Ginosa e Spinazzola. Nel suo palmares da segnalare due titoli nel settore giovanile con Andria e Olbia.
Il nuovo acquisto, fortemente voluto dal direttore sportivo Marulli, ha rilasciato le sue prima dichiarazioni: “Ho accettato Trani perchè la reputo una piazza blasonata e una città che ama la propia squadra. I tifosi sono importanti per arrivare all’obiettivo finale, anche per questo ho rifiutato le diverse richieste che mi sono arrivate. Non sono riuscito a dire no al direttore Marulli.
Ho seguito questa bella realtà calcistica nella passata stagione – conclude Loconte – e mi ha impressionato per il suo organico forte. Partendo dalle tante riconferme dell’anno scorso e con i nuovi innesti sono convinto che diremo la nostra nel campionato di promozione. Voglio fare bene per ricambiare la fiducia della società e del tecnico”.

Fonte: Città di Trani Official Site

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

DESIGNAZIONI ARBITRALI 16^ GIORNATA 22-25 NOVEMBRE 2024

GIRONE A ALCIONE MILANO – PRO PATRIA Gerardo Simone Caruso Viterbo Gianluca Scardovi Imola Giuseppe...

IL CORDOGLIO DEL TARANTO PER LA SCOMPARSA DEL PICCOLO SAMUELE

19 Novembre 2024 Tutta la società Taranto Football Club 1927 si...