KEKKO LOCONTE E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL CITTA’ DI TRANI

ASD Città di Trani comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kekko Loconte.
Il ventinovenne è una seconda punta che ha militato in categorie superiori tanto che nel 2015-2016 ha vinto il campionato di serie D che ha portato la Fidelis Andria, squadra della sua città, nei professionisti. Nel massimo campionato dilettante ha vestito anche la casacca del Bisceglie e della Civitanovese. Loconte ha giocato anche a Noicattaro, Canosa, Ginosa e Spinazzola. Nel suo palmares da segnalare due titoli nel settore giovanile con Andria e Olbia.
Il nuovo acquisto, fortemente voluto dal direttore sportivo Marulli, ha rilasciato le sue prima dichiarazioni: “Ho accettato Trani perchè la reputo una piazza blasonata e una città che ama la propia squadra. I tifosi sono importanti per arrivare all’obiettivo finale, anche per questo ho rifiutato le diverse richieste che mi sono arrivate. Non sono riuscito a dire no al direttore Marulli.
Ho seguito questa bella realtà calcistica nella passata stagione – conclude Loconte – e mi ha impressionato per il suo organico forte. Partendo dalle tante riconferme dell’anno scorso e con i nuovi innesti sono convinto che diremo la nostra nel campionato di promozione. Voglio fare bene per ricambiare la fiducia della società e del tecnico”.

Fonte: Città di Trani Official Site

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Inter: la partita di Gosens contro il Villarreal assist e molto altro

L'assist per Lukaku, ma anche tanta intraprendenza e voglia...

Milan, Rebic centravanti: Ibra e Origi out, Giroud affaticato

Ibrahimovic e Origi out, Giroud alle prese con un...

Inter, Skriniar deve restare: difesa da ricostruire intorno a lui. Analisi

Il Psg presto tornerà all’assalto: stavolta Zhang potrebbe cedere....

Milan, un obiettivo di Maldini rivela: “Può succedere di tutto”

Un nuovo obiettivo del Milan sulla lista di Maldini...