Lega Pro rafforza il legame con i suoi partner-fornitori

Firenze, 25 luglio 2022. “Dopo due anni di pandemia mi emoziona poter incontrare in presenza i nostri partner e i club di C per dare sempre più forza alle nostre relazioni, che crescono intorno alla condivisione di valori comuni” dice Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro.

La sede di Via Jacopo da Diacceto torna ad animarsi alla presenza di tutte le aziende partner ed i fornitori che affiancano la Serie C ed i responsabili marketing dei club. Dopo la visita agli storici uffici di Firenze si sono susseguiti una serie di incontri B2B tra le diverse realtà che operano insieme alla Lega. “Il nostro obiettivo è quello di favorire e alimentare la sinergia e la collaborazione tra noi e i nostri stakeholder – dice il Responabile Marketing e Commerciale di Lega  Pro Flavio Farè – l’incontro è stato solo il punto di partenza di un percorso comune dove assieme ai club, partner e fornitori, ricercheremo nuove soluzioni e opportunità per l’intero ecosistema”.

All’incontro con i responsabili marketing e commerciale dei club hanno partecipato i partner-fornitori: Turfeurope, Pratoverde, Skidata,Sofisport, Randstad, Dallmeier, Omsi,Sportium, NGM,Bottos, Gewiss, Sixtus, Koeptis, Fenimprese, Area 12, Erreà, Eleven Sports, Brico Io, WeArena, Advice, Panini, AIAS, Golee e Ticketmaster.

 

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related