Milan e il rebranding di San Siro con i Fan Token

data

Il club rossonero ha lanciato una sfida ai suoi fans: per l’area hospitality, il tunnel e altre zone di San Siro ha bisogno del loro sorriso, così da ridisegnare le pareti della Scala del Calcio

La possibilità di diventare uno dei volti di San Siro nella prossima stagione, quella in cui i Campioni d’Italia giocheranno con lo scudetto cucito sul petto. Il Milan sta facendo un rebranding dello stadio. E vuole creare delle grafiche che parlino di amore, passione e tifo. Proprio per questo il club rossonero ha lanciato una sfida ai suoi supporters: per l’area hospitality, il tunnel e altre zone di San Siro ha bisogno del sorriso dei fans, che potranno così coronare il sogno di vedere il proprio volto sulle pareti della Scala del Calcio.

Partecipare all’iniziativa

—  

chiamata il volto di San Siro – è semplice. Direttamente su Socios.com, l’app della piattaforma di gettoni digitali, i tifosi possono caricare la propria foto, nella speranza di diventare uno dei volti…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Milan – Rebic ha già segnato… come lo scorso campionato. Il croato: ‘Godo’

La doppietta all’Udinese ha pareggiato i gol del torneo...

Mercato Napoli: assalto a Ndombele, Raspadori si avvicina e il Cholito è già arrivato

Passi avanti per consegnare a Spalletti i rinforzi necessari....

Serie A, la moviola Gazzetta: Milan-Udinese, Lecce-Inter, Monza-Torino, Sampdoria-Atalanta

Mazzoleni corregge Marinelli a San Siro, in Sampdoria-Atalanta sbaglia...