Orta Nova, ufficializzati mister ed organigramma

Sarà Francesco Bonetti a guidare l’ASD Orta Nova nella prossima stagione. Lo ha reso noto la stessa società ufficializzando la nomina dell’allenatore su Facebook.

Felice di essere stato chiamato a guidare la squadra. Il mio impegno sarà totale, e sarà ovviamente in direzione dei risultati come il mio passato dimostra, alla guida di squadre che hanno ottimi risultati pari alle più blasonate della categoria, tutto questo lo ricerco tramite la ricerca di un gioco propositivo e di una mentalità orientata al coraggio e umiltà, umiltà intesa come fare con ciò che si ha disposizione e con ciò che siamo, senza mai sottovalutare e rispettare i propri avversari. Spero di continuare a fare tutto nel massimo della serenità che la società mi può dare e nel mio modo di essere e cioè nel silenzio mediatico, parlare poco. Ringrazio e saluto tutti i dirigenti e il presidente che mi hanno accolto e allo staff che già mi ha affiancato nel sondare tutte le nostre potenzialità di mercato“, ha commentato lo stesso mister Bonetti.

L’Orta Nova, nel frattempo, sta valutando i termini per la domanda di ripescaggio in Eccellenza ed ha ufficializzato il nuovo organigramma: Mariano Tarantino è il presidente, il vice Raffaele Pompa, mentre Nicola Di Dedda veste la doppia figura di segretario e direttore generale; la Direzione Tecnica, infine, è stata affidata a Vincenzo Audiello.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Serie C, 37^ giornata: la Top 11 del Girone C

Una giornata di verdetti la 37^ giornata del Girone...

GIUDICE SPORTIVO – XXXVII GIORNATA

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene...

23 APRILE 2024 SERIE D GOL E RIASSUNTO DELLA 32MA GIORNATA DI CAMPIONATO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel