Nuovo innesto in attacco per il Molfetta Calcio. Il club biancorosso comunica la chiusura della trattativa per Giuseppe Tedesco, attaccante classe 1997.
Il giocatore originario di Altamura, ha vestito in passato le maglie di Pianese, Foggia, Vastese e Altamura.
L’attaccante si presenta alla città: “L’approdo a Molfetta era nel destino, già tre stagioni fa sono stato molto vicino ai biancorossi. In campo non tiro mai indietro la gamba, do coraggio alla squadra e cerco di aiutarli. Il Molfetta Calcio per me significa tanto, in quanto ha una storia importante e sarà mia premura mettermi totalmente a disposizione, affinché si raggiungano obiettivi importanti”.
In merito alla stagione che si accinge a disputare: “Sarà un campionato difficile, tante squadre si stanno attrezzando, noi compresi. Ce la giocheremo a viso aperto con tutti.
L’ex Altamura si racconta: “Mi considero una prima punta, mi piace attaccare la profondità e giocarmi ogni pallone con grinta. Avrò modo di conoscere mister Bartoli nel corso della stagione, ma posso già dire che è un allenatore preparato che riesce a tirare il meglio da ogni suo giocatore.
Tedesco, infine si rivolge ai tifosi: “Una cosa è certa, ci metterò l’anima e lotterò per il Molfetta, come sempre ho fatto nella mia carriera. Ai tifosi dico di esserci vicini, perché abbiamo bisogno del vostro supporto, anche quando arriveranno i momenti più difficili”.
UFFICIO STAMPA MOLFETTA CALCIO