UFFICIALE: CIRO CORATELLA E’ BIANCOROSSO

Il Molfetta Calcio è lieto di annunciare di aver tesserato l’attaccante Ciro Coratella.

Un classe 1999 agli ordini di mister Renato Bartoli, in passato ha vestito le maglie dell’Under 19 del Bari, del Portici e del Team Nuova Florida, fino ad approdare in serie C con l’AZ Picerno.

Le prime parole dell’attaccante ex Picerno come giocatore biancorosso: “Grazie alla società per la fiducia, non vedo l’ora di iniziare”.

“Appena ho ricevuto la chiamata da parte del mio procuratore, che mi comunicava la possibilità di Molfetta, non c’ho pensato due volte.
Mi sono interfacciato con mister Bartoli e mi ha fatto un’ottima impressione. Darò il 100% al Molfetta e ricambierò la fiducia che mi ha dato la società.”
In merito alla sua posizione in campo, Coratella continua: “Sono una prima punta, mi reputo un attaccante di peso, che sa dare una mano alla squadra nei momenti di difficoltà, ma che fa del gol il suo pane quotidiano”.
Parole di miele per mister Bartoli: “Avremo modo di conoscerci, ma a primo impatto lo ritengo un allenatore giovane e preparato, ha tanta voglia di fare”.
Infine, una dedica ai tifosi: “Vogliamo fare un campionato all’altezza delle aspettative dei tifosi. Sosteneteci per l’intera stagione e ci divertiremo. Spero di farvi esultare a suon di gol.”

UFFICIO STAMPA MOLFETTA CALCIO

Fonte: Molfetta Official

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia-Cerignola, derby anche in casa Tascone. Il papà: “Orgoglioso di voi”

Foggia-Cerignola sarà un derby nel derby. Di fronte, infatti,...

DS Monopoli: “Classifica dice che siamo nei playout. Ma con sei punti saremmo salvi”

Marcello Chiricallo, direttore sportivo del Monopoli, al Quotidiano di...

17 APRILE 2024 – SERIE D: ALTAMURA SI PREPARA ALL’APPUNTAMENTO CON LA STORIA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel