BUON TEST DEL BITONTO CONTRO LA PRIMAVERA DEL MONOPOLI – U.S. Bitonto Calcio

È terminato con la vittoria per 3-0 del Bitonto l’allenamento congiunto che si è disputato ieri pomeriggio contro la Primavera del Monopoli.

Al Polisportivo “Nicola Rossiello” decisive le reti di Maffei nel primo tempo, e di Gianfreda e Palazzo nella ripresa.

Dal test contro la giovane formazione del “Gabbiano” guidata da mister Mimmo Caricola, ex tecnico della Juniores neroverde, buone indicazioni sicuramente per l’allenatore neroverde mister Valeriano Loseto, che ha fatto ruotare tutti i ragazzi a sua disposizione, testando così la condizione fisica nonostante i carichi di lavoro, le trame di gioco e l’amalgama crescente del gruppo.

Il tecnico barese ha concesso questa mattina mezza giornata di riposo ai suoi, per riprendere gli allenamenti con la seduta pomeridiana delle ore 18.

Prossimo allenamento congiunto, mercoledì prossimo 10 agosto, con la Juniores del Bitonto guidata da Gaetano Fanelli.

Fonte: Bitonto Official Site

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

23 FEBBRAIO 2025 ECCELLENZA POLIMNIA – BARLETTA 3-0

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

Inter, l’agente di Martinez: “Ha aspettato il suo momento in silenzio, so di cosa è capace”

Il portiere è stato protagonista nella vittoria contro il...

Il Don Uva Calcio non va oltre o 0-0 contro la Cosmano

BISCEGLIE - Nel match casalingo con il Cosmano il...

L’Unione Calcio Bisceglie si arrende al Corato nel match d’esordio di mister Rumma

Gli azzurri si fanno rimontare dopo un buon primo...