Il Brindisi trasloca fuori città


Per consentire un’adeguata programmazione dei lavori di manutenzione del manto erboso dello Stadio “Fanuzzi” e la progettazione del restyling del Campo B, la squadra allenata da Ciro Danucci si allenerà fuori dalla città di Brindisi. Questa la comunicazione diramata, congiuntamente, dall’amministrazione comunale e lo stesso club brindisino.

In particolare, da qualche settimana, il terreno del Fanuzzi, che ha risentito della straordinaria siccità dei mesi scorsi, è oggetto di interventi di sabbiatura, concimazione, carotaggio ed adeguamento della quantità e qualità delle irrigazioni.

Ciò si è reso necessario per dare seguito alla proficua collaborazione tra le parti che ha come obiettivo la messa a punto di un terreno di gioco pienamente fruibile, così come il suo Campo B.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Comunicato Ufficiale Serie D n. 75 del 30.01.2026

Comunicazioni_alle_societ____variazioni_gare_del_1___2_2026__classifica__emittenti_autorizzateDownload

30 GENNAIO 2026 ECCELLENZA RIGHI; ”GARA IMPORTANTE MA NON DECISIVA”

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel