Amichevole – Il Fasano crolla nella ripresa, vince la Flaminia 4-3


Flaminia Civita Castellana travolgente nella seconda uscita. I rossoblù hanno vinto contro il Fasano per 4-3. Ma dalla parte dei pugliesi ci sono anche quattro legni della porta colpiti.

Il Fasano più avanti con la preparazione ha dato il meglio di se nel primo tempo che ha chiuso in vantaggio per 3-0. Nella ripresa invece è uscita fuori con prepotenza la Flaminia che ha rifilato quattro reti ai pugliesi. In tribuna era presente oltre al presidente Francesco Bravini e al patron Augusto Ciarrocchi, il sindaco Luca Giampieri.  La gara è stata piacevole poiché le emozioni non sono mancate.

Le reti della Flaminia nella ripresa: Sciamanna al 26’, Ancillai al 28, Sirbu al 32’ e ancora Ancillai hanno permesso alla formazione di Nofri di ribaltare il risultato con quattro reti. Tra le quattro reti le traverse di Sciamanna e due pali di Ancillai.Nel primo tempo un palo di Sirbu. Roba insomma per palati fini i secondo 45 minuti.

Flamilia-Fasano 4-3

Flaminia Civita Castellana, Zappalà, Rizzo, Lo Curto, Fumanti, Garufi, Gasperini, Sabattini, Marchi, Sirbu, Sciamanna. A dip: Della Pina, Bucca, Pagliari, Mattia, Padovano, Celentano, Paun, Ancillai, Cruz, Oliva, Barduani. All Nofri.     
Fasano:Ceka, Savarese, Di Vittorio, Spinaci, Aprile, On Raita, Bianchini, Pierpaoli, Agosta, Battistista, Fordes. A disp: Piga, Taddeo, Convertino, Quaranta, Pizzoleo, Calabria, Diaz, Maldonato, Di Federica. All. Tisci

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Poker online e autocontrollo: divertirsi imparando a gestire le emozioni

Giocare a poker comporta una dose importante di decisioni...

10 LUGLIO 2025 SERIE C Tris di colpi per il Casarano la rosa è ora quasi al completo

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

10 LUGLIO 2025 SERIE C Team Altamura, in chiusura Poli e Crimi

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel