Amichevole – Il Fasano crolla nella ripresa, vince la Flaminia 4-3


Flaminia Civita Castellana travolgente nella seconda uscita. I rossoblù hanno vinto contro il Fasano per 4-3. Ma dalla parte dei pugliesi ci sono anche quattro legni della porta colpiti.

Il Fasano più avanti con la preparazione ha dato il meglio di se nel primo tempo che ha chiuso in vantaggio per 3-0. Nella ripresa invece è uscita fuori con prepotenza la Flaminia che ha rifilato quattro reti ai pugliesi. In tribuna era presente oltre al presidente Francesco Bravini e al patron Augusto Ciarrocchi, il sindaco Luca Giampieri.  La gara è stata piacevole poiché le emozioni non sono mancate.

Le reti della Flaminia nella ripresa: Sciamanna al 26’, Ancillai al 28, Sirbu al 32’ e ancora Ancillai hanno permesso alla formazione di Nofri di ribaltare il risultato con quattro reti. Tra le quattro reti le traverse di Sciamanna e due pali di Ancillai.Nel primo tempo un palo di Sirbu. Roba insomma per palati fini i secondo 45 minuti.

Flamilia-Fasano 4-3

Flaminia Civita Castellana, Zappalà, Rizzo, Lo Curto, Fumanti, Garufi, Gasperini, Sabattini, Marchi, Sirbu, Sciamanna. A dip: Della Pina, Bucca, Pagliari, Mattia, Padovano, Celentano, Paun, Ancillai, Cruz, Oliva, Barduani. All Nofri.     
Fasano:Ceka, Savarese, Di Vittorio, Spinaci, Aprile, On Raita, Bianchini, Pierpaoli, Agosta, Battistista, Fordes. A disp: Piga, Taddeo, Convertino, Quaranta, Pizzoleo, Calabria, Diaz, Maldonato, Di Federica. All. Tisci

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò stanco e svuotato, il Manfredonia piazza il colpo.

Una partita brutta e noiosa che poteva benissimo finire...

Nardò – Manfredonia. Tutte le foto del Match.

Nardò 23 febbraio 2025Nardò - Manfredonia 0-1.Tutte le foto...

21 FEBBRAIO 2025 SERIE D SALA STAMPA BRINDISI MARTINA 3 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 FEBBRAIO 2025 – SERIE C CROTONE – MONOPOLI 2 – 0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel